Servizi a Vapore

Sei interessato alle pulizie al vapore a Viterbo e Provincia? Le pulizie con il vapore potrebbero essere la soluzione migliore per il tuo appartamento o per il tuo ufficio?

Richiedici subito informazioni o un preventivo per delle pulizie con vapore, per l’utilizzo o il noleggio di un mezzo pulitore a vapore, o solamente per sapere qual’è il miglior pulitore a vapore.

Cosa si può pulire con il vapore?

Pulizie delle finestre con vapore

Sono molte le superfici che si possono pulire con il vapore.

In un appartamento o anche in un ufficio potete pensare di utilizzare il vapore per pulire:

  • pavimenti
  • piastrelle e fughe
  • tendaggi e tessuti
  • box doccia, specchi e sanitari
  • fornelli, forni e lavandini

Ma quali sono i vantaggi di scegliere il vapore per pulire che piuttosto i soliti detersivi o detergenti?

Pulire con il vapore conviene veramente anche al privato?

Leggete questi piccoli consigli forniti dalla nostra azienda specializzata nelle pulizia a vapore in case e uffici a Viterbo

Pulire a vapore: quali sono i vantaggi?

Pulire i pavimenti con il vapore

Ci sono molti vantaggi nel pulire al vapore tutte le superfici e gli oggetti appena citati. Innanzi tutto il metodo è completamente ECOLOGICO in quanto viene utilizzata solo acqua pulita e nessun detergente o prodotto chimico.

Il RISPETTO DELL’AMBIENTE è garantito soprattutto dal fatto che le moderne strumentazioni generatrici di vapore (come la scopa a vapore, la lavavetri a vapore, la lavapavimenti a vapore o l’aspirapolvere a vapore) riducono i consumi energetici al minimo.

Un altro aspetto da tener presente con una pulizia vapore è che è fortemente DISINFETTANTE, infatti una qualunque pulitrice a vapore pulisce almeno 100°. Il calore generato dal vapore permette di sciogliere lo sporco, anche quello più incrostato, garantendo il massimo dell’igiene e nello stesso tempio l’eliminazione di acari, batteri e muffe.

Infine pulire con il vapore è anche COMODO ED ECONOMICO in quanto le apparecchiature sono piccole e leggere e si alimentano soltanto con acqua corrente.

Pulire con il vapore: con quali attrezzature?

Le attrezzature per effettuare pulizie con il vapore sono abbastanza costose per questo spesso se siete un utente domestico potrebbe risultarvi utile sfruttare l’utilizzo delle attrezzature della nostra impresa di pulizie su Milano, sempre nuove e di ultima generazione.

Le attrezzature più usate sono: la lavavetri a vapore, il pulisci pavimenti a vapore che potrebbe essere una scopa lavapavimenti comune o una scopa elettrica a vapore, la vaporella per pulire pavimenti o superfici verticali come pareti, piastrelle e fughe, l’aspirapolvere vapore etc.

Avete delle domande ?

Per richiedere un preventivo gratuito o per qualsiasi altra informazione contattaci cliccando il pulsante